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 Ottobre - Maggio

1^ Settimana

Lunedì: mela- ravioli carne - prosciutto cotto - piselli all'olio

Martedì: succo di frutta - pasta al pomodoro - scaloppine di pollo - insalata verde

Mercoledì: pera - pasta e fagioli - formaggino fresco - insalata di finocchi

Giovedì: banana - pasta al ragù - frittata con zucchine

Venerdì: yogurt alla frutta - risotto allo zafferano - pesce persico al forno - purè


2^ Settimana

Lunedì: budino al cioccolato - fusilli al pesto - prosciutto cotto - fagiolini all'olio

Martedì: pera - pasta olio e grana - tacchino al forno - insalata di finocchi

Mercoledì: kiwi - gnocchetti sardi con ricotta - patatine al forno

Giovedì: frutta sciroppata - risotto al pomodoro - salsiccia al forno - carotine lessate

Venerdì: mela - passato di verdura con crostini - bastoncini di pesce - insalata verde


3^ Settimana

Lunedì: succo di frutta - pasta al pomodoro - grana - purè

Martedì: pera - pasta e lenticchie - arrosto di lonza- insalata verde

Mercoledì: yogurt alla frutta - insalata di carote- prosciutto cotto - pizza margherita

Giovedì: mela - pasta olio e grana - frittata con spinaci

Venerdì: banana - risotto con zucca - pesce persico- insalata di finocchi


4^ Settimana

Lunedì: pera - pasta al pomodoro - prosciutto cotto - patatine al forno

Martedì: torta di mele - pasta al pesto - tacchino al forno - zucchine condite

Mercoledì: kiwi - risotto al pomodoro - formaggino fresco - insalata di carote

Giovedì: banana - pasta e ceci - hamburger - fagiolini all'olio

Venerdì: succo di frutta - pasta olio e grana - polpette di tonno - insalata verde


(Alcuni piatti possono variare pur mantenendo la stessa base)

Ai bambini di religione musulmana viene servito il prosciutto come prescritto (metodo Halal) oppure tacchino e/o formaggio - wurstel di pollo - fettina di manzo.